martedì 1 luglio 2014

Vittoria

Arriverà il giorno in cui dovrete delle spiegazioni, ne sono sicura.

Sì, arriverà quel giorno.
I vostri figli vi chiameranno e vi chiederanno,
mamma, babbo, ma qui, in questa foto, perché...

Io me l’immagino così,
vi raccoglierete davanti al caminetto con tutta la vostra famiglia, e ci saranno i vostri figli, più giovani e voi, la vecchia generazione e allora comincerete a mostrare loro le vostre foto,

qui è quando il babbo e la mamma si sono incontrati.
Qui è il nostro primo appuntamento.
Qui eravamo al mare.
Ah la montagna, ti ricordi Carlo? È quando mi hai chiesto di sposarmi.

Ecco le foto del matrimonio, infatti.
Queste invece quando sei arrivato tu, Matteo.

E qui, invece, è quando è nata Matilde.

Questa è la nuova segretaria di babbo.
Queste le foto con il massaggiatore di mamma.

Queste le foto delle vacanza alla quale voi non siete venuti e siamo stati soli, io e la mamma.

Ah, qui invece…

E poi uno dei vostri figli ve lo chiederà. Arriverà quel momento.
Forse sarà Matteo, o magari Matilde, la più piccolina, prenderà coraggio e dopo aver visto tutte quelle fotografie dei propri genitori dirà,

“mamma, babbo, ma perché fate sempre quel due con le mani nelle foto?”

E voi glielo dovrete spiegare, il perché. 

Ecco, quando arriverà quel giorno, chiamatemi ché lo voglio sapere anch'io.

blog umoristico, umorismo, LOL, selfie, fotografia, vittoria, victory, v, poser, team poser
immagine Tumblr 
Se questo Post ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici e mettere mi piace alla mia pagina FacebookSe invece anche tu fai il due con le mani quando ti scatti un selfi (selfi, guardate quanto sto sul pezzo) fatti una foto e addala qua sotto :) 

Nessun commento:

Posta un commento