martedì 15 luglio 2014

Eh?

È dalla metà di Giugno che non ci capisco più nulla.
Del mondo, intendo.
Le persone.
L’universo tutto.

Tutti mi parlano, comunicano con me e io niente, non capisco,

- Ah Roberta, hai visto che goahegstybji skoemdo0 tre a zero ma nel secondo tghneldo cgd.
- Eh?

Niente.

Mi è sembrato di tornare al liceo durante le ore di Latino,

- Roberta, leggi dalla perifrasticghenkldn pshayjmdntbko fino al punto.
- Eh?

O durante le ore di Matematica,

- Notiamo come questa funzione all’infinsyhtgjokbc vari nella xgeuj mdhetgfoj per poi tornare nell’asintoshndbftcvek, giusto Roberta?
- Eh?

O quelle di Fisica,

- Questa rana anche se morta riprendhfkcnvgtul mjdhe per il principio delkshndv gebtifmsosget.
- Eh?

O di Chimica,

- Ghskddjsmn etgdhncbt gejsp dndcj cnhdtgejokdbvhu mehao. 
- Eh?

O di Biologia,

- Le piante producndmlfo henidtre clsohdnite hdlfmcb treh sfre.
- Eh?

Ma anche di Religione eh,

- Dio è uno e trino perché le dghntsrfdgeic hfnlopr dehbvipemg faedsevcolj.
- Eh?

Ma dai che quella parte non l’avete capita nemmeno voi.

Diciamo che comunque gli anni del Liceo li ho passati tutti con una mano sulla tempia e un’aria pensosa.
L’avevo sfangata comprando un paio di occhiali che mi davano un’aria intelligente, avete presente no, quegli occhiali enormi che li metti e sembri subito Einstein? Ecco forse l’unica differenza tra me ed Einstein è che lui non avrebbe mai messo degli occhiali da vista senza averne bisogno, ma va be’.

Comunque vi dicevo da Giugno mi è ritornata quella sensazione di non capirci nulla del mondo,

- Ah li avete presi eh, sette pajhdehfgtudiplmnbhin!
Eh?
- Sì, dico, domenica ha oskndheilepdkjdbfdy,e ekemehddmn!
- Scusa, non ho capito.
- Eh sì sì fai finta di nokswjdnejdrbekhqmj sjdnfyytldms.
- Guarda perdonami ma proprio non ti seguo.
- Sì sì non mi verrai a dire che sandjfdfmfrirlmfi gklgol neòpdjr
- Eh?
- Ah già forse dovrei dire djdhderjof ldo0edkkenh gberooksmanh.
- …
- Jaksmdnfgrio cnvhekplloa gsebbrijkdjfgrn cidmdi fkfnvifjd. No?!
- Sì, forse. Non lo so.
- No perché alla fine akdhdyefggbcno mmoagdhjikl bcgertusooldg nnnjkdtfe. 
- Eh?
- Sagsjd cncudk,o,,eppodsjyagcee eppoi era che gdfkfmvif.
- Scusa io proprio non ti capisc...

Poi proprio Domenica mi si è fatto tutto chiaro,

- ahhhh già, stai parlando di Calcio, okkey.


blog umoristico, umorismo, LOL, Calcio, Liceo, scuola, einstein, capire, Yea, smart,
immagine Tumblr 
Se questo Post ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici e mettere mi piace alla mia pagina FacebookSe invece anche tu come me non capisci niente (anche) di Calcio commenta qua sotto parlando d'altro.

Nessun commento:

Posta un commento