martedì 3 aprile 2012

Il segreto della felicità

Per fortuna ci sei tu
che mi dici sempre cose carine
- Robi, ma hai visto quanto è ingrassata l'Angela?!
che mi fanno tornare il buon umore
- Oh, allora hai sentito?! Nico e la Marty si sono lasciati.
che accrescono la mia autostima
- Vittorio ancora non trova lavoro, non c'è niente da fare.
che mi fanno star bene
-Eh Pietro è all'ospedale. È il cuore.
Perché infondo ci vuole tanto poco per essere felici.


fortuna, segreto della felicità, felicità

5 commenti:

  1. eddai, tìrate sù
    http://www.pietroichino.it/?p=20497
    (garga)

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo modo speciale di dire le cose normali ;-)

    RispondiElimina
  3. mi sei simpatica, ma spero che non saremo mai amiche ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahaha
    Allora Michela diventiamo amiche?! :)
    Grazie per il commento!

    RispondiElimina