martedì 2 luglio 2013

OroScoop

Ho letto molto in questo fine settimana e quando leggi va sempre a finire che pensi. 
Ho pensato molto in questo fine settimana.

Ragionamenti semplici che portano a conclusioni certe: quelli nati sotto il segno del Toro sono più intelligenti degli altri. Chiaro, no?

Sì, lo so, ora avrete sicuramente da obiettare ma la verità fa sempre male, non è vero cancerini? Non è vero, amici della Bilancia. Sbaglio, miei cari Scorpioncini? E potrei continuare con tutti gli altri segni, perché mi dispiace ma non c'è niente da fare, quelli nati sotto il segno del Toro sono, torno a ripetermi, più intelligenti degli altri.

Di tutti gli altri.

Toro > tutti gli altri segni zodiacali.
Capite cosa intendo?
Toro batte tutti in intelligenza.
DO YOU UNDERSTAND ME?
Se hai un problema e lo vuoi risolvere cerca qualcuno del Toro.
Ma sto parlando di un problema vero, qualcosa che inizi con "logaritmo di" e non "oddio, io e Marika abbiamo messo lo stesso vestito e adesso come facciamo?!". 
No, amico mio, per le cose serie procurati un Toro e vai sul sicuro.

Sì, lo sto ripetendo così tante volte per voi che magari siete di un altro segno e non capite.

Io sono del Toro.

Okkey, potreste dirmi che son di parte, invece la mia deduzione si basa su fondamenti scientifici: ogni volta che ho pensato "ma guarda questo qui quanto è intelligente" veniva fuori che era del Toro. 
Ogni volta. 

Tra l'altro mi sto riferendo a qualsiasi tipo di intelligenza.
Sì, lo so, ora potreste dirmi, 
"anche Einstein diceva che siamo tutti geni in maniera diversa",
ma andiamo ragazzi, è evidente che vi stia prendendo in giro, cioè, è Einstein.

E se non è scienza questa. 

Non c'è niente da fare, bisogna solo rassegnarsi all'evidenza: quelli nati sotto il segno del Toro sono più intelligenti degli altri.

Quindi, 
e qui seguitemi bene perché siamo alla fine del mio ragionamento ed è difficile, mi rendo conto, 
io sono più intelligente di voi se non siete nati sotto il segno del Toro. 

Certo, sto palando di un tipo di intelligenza che crede nell'influenza dei segni zodiacali sulle funzioni psichiche e mentali di una persona ma ehi, se non siete del Toro non mi aspetto di certo che capiate questo mio ragionamento.

intelligenza, Einstein, oroscopo, segni zodiacali, Toro, blog umoristico, umorismo


Nessun commento:

Posta un commento