martedì 31 dicembre 2013

Fai una lista

Giorni fa ho rivisto Remo.
C’è un vecchietto qui al mio Paese, Remo, che credevo fosse morto da un pezzo. E invece no, è vivo.
Quindi sono felice, sì, insomma, hippy hippy urrà per Remo, però è anche vero che non succede mai niente in questo paese. 
Passano gli anni e niente, non succede mai niente. Anche a Remo, per dire. 

Forse è proprio vero che per far succedere qualcosa bisogna fare qualcosa.
Ci vuole solo un po’ di organizzazione.

Eh, a me quella mi ha sempre fregato: pensate che quest'anno sono riuscita ad attaccare l'unica decorazione natalizia che ho, un Babbo Natale da terrazzo, il 26 Dicembre. E poi non son nemmeno sicura di averlo attaccato io. 

FLASHBACK 

8 dicembre,
- Robi, hai già preso dal garage il babbo Natale?
- Sì sì. No preocupe.

15 Dicembre,
- Robi, il babbo Natale?
- Sì, sì, adesso lo attacco.

20 Dicembre,
- Robi.
- Sì, sì, c'è tempo, c'è tempo.

24 Dicembre,
- Roberta!
- Tranquilla.

26 Dicembre.
- Chi ha attaccato il Babbo Natale in terrazzo?
- Sarai stata tu, Robi.
- Ah sì. Certo. Io.

Da quest'anno voglio cambiare: disciplina e organizzazione.  
Anche se non so ancora bene cosa voglio fare non mi importa, mi basta sapere solamente che ci riuscirò: disciplina e organizzazione.
Sì. In questo 2014 farò così, sto già preparando una lista di tutte le cose che voglio fare: sono ferma a “devo fare una lista” della mia lista. Yea.


Auguri a tutti, anche a Remo :)

blog umoristico, umorismo, LOL, 2014, anno nuovo, buon anno, fine anno, capodanno, Yea, auguri,


1 commento:

  1. "Quanto odio i festeggiamenti di Capodanno. Tutti vogliono disperatamente divertirsi, cercando di festeggiare in qualche misera, patetica maniera. Festeggiare che cosa? Un altro passo verso la tomba? Ecco perché non lo dirò mai abbastanza: qualunque amore riusciate a dare o a ricevere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia: basta che funzioni"

    Buon anno Robi!

    RispondiElimina