martedì 24 settembre 2013

Le recensioni di tuttavitarobi #2 (visti e letti per voi)


Allora ragazzi in questo clima di incertezza generale mi sono proposta per la seconda volta di produrre (la prima è qui) qualcosa di veramente utile in questo blog ed ecco quindi questo mio post (secondo forse di una lunga seria o forse no) dove commento e recensisco romanzi, opere cinematografiche e trasmissioni televisive che hanno maggiormente influenzato la mia esistenza.
Una sorta di "visti e letti per voi". Iniziamo.


Guardo tutti questi svitati e mi sento meno sola.
qualsiasi programma su Real Time


Ok, ci sto. Tu muori pure veloce.
Lentamente muore Martha Medeiros 
(erronemente attribuita a Pablo Neruda)


Se è davvero così grande come dicono perché continua a portare quei ridicoli occhiali e non si cura quel suo difetto alla vista?
Harry Potter JK Rowling


Ottomila pagine per spiegare quella sensazione del "non farcela nella vita". Easy Marcel, ho presente.
Alla ricerca del tempo perduto Marcel Proust



È tutto così poco igienico.
Jersey Shore MTV


Secondo me l'ha presa un po' alla lontana.
How I Met Your Mother CBS


Avrebbero dovuto farla finita sette serie fa. Perlomeno.
The Simpson Matt Groening


Michela, io credo di amarti.
Accabadora Michela Murgia



Certo che sti ragazzini per andare in tv se le inventano tutte.
16 and pregnant MTV


Oh se devo dire la verità io l'ho letto e mi è piAHAHAHAHAHAHAH”
Bianca come il latte rossa come il sangue 
Alessandro D'Avenia


Con due sole serie ho visto più volte le tette della Dunham delle mie.
Girls MTV


Va bene, potrai anche aver scritto il romanzo più importante della letteratura del ventesimo secolo ma se oggi non hai un blog non sei nessuno.
Ulysses James Joyce


recensioni libri, recensioni libri, recensioni programmi televisivi, recensioni romanzi, recensioni, blog umoristico, umorismo, Harry Potter,Accabadora, Murgia, The Simpson, MTV, Neruda, Joyce


Nessun commento:

Posta un commento