martedì 21 maggio 2013

Fate come me


Allora non so se lo sapete ma il 17 era la giornata mondiale contro l'omofobia.
Cioè, c'è ancora qualcuno che odia i gay?
Io mi chiedo cosa vi dice il cervello, a voi.
Ma cosa avete in testa? 
Odiare i gay,
questa è davvero la cosa più stupida che io abbia mai sentito
ed io di cose stupide me ne intendo, credetemi.

E non finisce qui, pensate che esiste ancora qualcuno che si detesta per la religione.
No, dai, seriamente.
lo so che fino ad ora abbiamo scherzato ma adesso è troppo, mi sembrate i bambini dell'asilo e lo sapete come la penso io sui bambini.
Ci siamo capiti, no?

E la politica poi?
Ci credereste che c'è gente che un lunedì si sveglia e tira una bomba atomica?
Proprio così.
Di lunedì, tra l'altro, che gran voglia che avete: non si dovrebbe fare nulla il lunedì, nemmeno iniziare la settimana,  ma mica siete normali, dico io.

È ora di smetterla, di darci un taglio e invece no, ve la prendete con tutti,
i grassi, i bassi, i neri, i gialli, quelli barbuti, quelli calvi, i tatuati, gli alti.

Ma lo volete capire o no che siamo tutti persone,
non vi sembra questo un motivo più che sufficiente per odiarci tutti?

Fate come me: io non sopporto nessuno, senza alcuna distinzione.
<3

omofobia, 17 maggio, pace

2 commenti: