giovedì 14 luglio 2011

Ridanciana

La versione breve

Non ho l'indole della crocerossina
tutti questi problemi
che dici di avere non mi interessano.
Mi annoiano.

La versione lunga

Possiamo anche saltare la fase in cui mi dici
che non sei mai te stesso
perché hai paura che gli altri ti prendano in giro

e che hai imparato a mentire
per non soffrire.

E quella in cui
"sai non parlo con mio padre da tre anni oramai"

Un bel salto a piè pari anche su
"mia madre ha sempre preferito mio fratello e
io son figlio unico"

e su
"nessuno mi capisce"
"perché non posso stare bene?!"
"è meglio che mi lasci da solo"
"io sono diverso"

Non mi piacciono i bei tenebrosi.
Non ho l'indole della crocerossina
tutti questi problemi
che dici di avere non mi interessano.
Mi annoiano.

crocerossina, ridanciana, noia, bei tenebrosi



1 commento: