lunedì 11 luglio 2011

Ma con chi credi di parlare?

La versione breve

Senti, io non so tu con chi credi di parlare
ma guarda che io
il più delle volte
non capisco nemmeno il mio oroscopo.

La versione lunga

R: Non va su internet

C: Hai controllato il router?

R: ...non va su internet

C: Ma con cosa ti logghi?

R: Cosa?

C: Ecco guarda ci sei, ora dovresti inserire questo nella description

R: Dove?

C: Poi controlla, title, tag e meta tag

R: Eh?

C: Per questo poi, puoi utilizzare l'FTP

R: Cosa?

C: Sì sì Filezilla andrà benissimo, non ti preoccupare

R: Chi?

C: Ah Roberta, ricordati href mi raccomando

R: Senti, non so tu con chi credi di parlare
ma guarda che io
il più delle volte
non capisco nemmeno il mio oroscopo...
ho detto:
non va su internet...

internet, oroscopo, capire, intelligenza



Nessun commento:

Posta un commento