martedì 19 giugno 2012

Un'idea ti salva la vita


Ehi ho appena avuto una grande idea
mi serve solamente una corda, uno sgabello e un ramo robusto.

Ehi anche io ho appena avuto una grande idea
mi serve solamente una vasca da bagno piena d'acqua e un phon acceso.

Ehi ho appena avuto una grande idea
mi serve solamente una chiave di ferro e un temporale importante.

Ehi anche io ho appena avuto una grande idea
mi serve solamente un vestito rosso e un biglietto per la corrida.

Ehi ho appena avuto una grande idea
mi serve solamente una macchina del tempo e la voglia irrefrenabile di fare Southampton/New York in transatlantico. 

Ehi anche io ho appena avuto una grande idea,
beh adesso però è tardi, dai, va beh ci penserò domani

Perché è vero: un'idea ti salva la vita 
ma anche la pigrizia.


pigrizia, idea, vita, salvavita, suicidio

Nessun commento:

Posta un commento