lunedì 11 luglio 2011

Ma con chi credi di parlare?

La versione breve

Senti, io non so tu con chi credi di parlare
ma guarda che io
il più delle volte
non capisco nemmeno il mio oroscopo.

La versione lunga

R: Non va su internet

C: Hai controllato il router?

R: ...non va su internet

C: Ma con cosa ti logghi?

R: Cosa?

C: Ecco guarda ci sei, ora dovresti inserire questo nella description

R: Dove?

C: Poi controlla, title, tag e meta tag

R: Eh?

C: Per questo poi, puoi utilizzare l'FTP

R: Cosa?

C: Sì sì Filezilla andrà benissimo, non ti preoccupare

R: Chi?

C: Ah Roberta, ricordati href mi raccomando

R: Senti, non so tu con chi credi di parlare
ma guarda che io
il più delle volte
non capisco nemmeno il mio oroscopo...
ho detto:
non va su internet...

internet, oroscopo, capire, intelligenza



giovedì 7 luglio 2011

Passerà presto

La versione breve

Non mi preoccupo,
questa mia immotivata voglia di vivere,
infondo,
è soltanto caffeina


La versione lunga

D'un tratto una gran voglia di fare
speriamo passi presto mi sono detta.
Gran voglia di vivere, di cambiare, di essere migliore

sai quando avresti voglia di sederti per fare il punto della situazione
un ragionamento che ti spinge a ricercare
quello che va bene
e quello che, no,
di fare le somme
e poi, come se non bastasse, agire di conseguenza.

Ma io non so proprio che mi ha preso in questi giorni,
sempre a mille
poi non è solo questa voglia di fare che mi annienta
è proprio il buonumore
non riesco nemmeno a dirlo,
non mi riconosco più.

Passerà prima o poi,
non mi preoccupo,
mi dico, infondo,
questa mia immotivata voglia di vivere
è soltanto caffeina.





Pensateci anche voi :)

Ho notato che effettivamente
non voglio mai approfittare del 3x2
sono sempre tentata,
lo ammetto,
ma ogni volta desisto
mi dico: " e se puoi muoio appena esco da sto cavolo di supermercato?!
Sai che risparmione in quel caso"

mercoledì 6 luglio 2011

Mi dica signora, cosa posso fare per lei?

Perché continui a darmi del "lei",
adolescente dei miei stivali,

non vedi che ho le Converse?!

martedì 5 luglio 2011

Lost in a glass of water

Certo che guardare la fine di Lost
la settimana prima di prendere l'aereo
non è stata una grande idea.

Cambio, mi do ai film: ho preso Final Destination,
I II, III,
che ne dite, come sono?!






domenica 3 luglio 2011

Per fortuna ho smesso

Ancora oggi non mi spiego
come questa mia ipocondria
potesse andare d'accordo
con il tabagismo






venerdì 1 luglio 2011

Eh le mezze stagioni

Alla fine la verità è che Facebook e Twitter
sono solo dei posti nuovi dove lamentarsi tutto il tempo:
troppo caldo
troppo freddo
prima caldo adesso freddo
troppo medio...
io almeno ho il Blog.

Questo.

Oh ma avete sentito che caldo c'è oggi?
Mammamia...