Visualizzazione post con etichetta 3x2. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 3x2. Mostra tutti i post

giovedì 7 luglio 2011

Pensateci anche voi :)

Ho notato che effettivamente
non voglio mai approfittare del 3x2
sono sempre tentata,
lo ammetto,
ma ogni volta desisto
mi dico: " e se puoi muoio appena esco da sto cavolo di supermercato?!
Sai che risparmione in quel caso"