Ci sono parole che ci fanno capire che infondo questo mondo non è poi un posto così brutto dove stare.
Guarda, nevica.
È benigno.
Ho fatto le patatine fritte.
Andrà tutto bene.
È una femmina.
Vieni, l’acqua è calda.
Non ti preoccupare.
Sono appena sfornati.
Scendi: sono sotto casa.
Diciotto.
Vieni qui da mamma che ti dà un bacino.
Anch'io.
Chiudi gli occhi.
Sì.
Mi ero persa.
Non piangere.
Eccomi.
È l’ultimo paio che mi è rimasto: è proprio della sua misura e son scontate del 50%
Anche tu hai delle parole preferite che quando le senti ti fanno ricordare di esserci e che magari sei giusto così e ci sei e tutte quelle cose lì? Lascia un commento se ti va, ché se siamo più di due potremmo anche parlarne :)
