Allora le cose stanno così:
ho sempre pensato che avrei scritto un libro
avrei avuto successo
ne avrebbero fatto un film
avrei vinto un Oscar come miglior sceneggiatura
mi sarei ritirata a vita privata
e a quel punto avrei guardato solamente TV spazzatura.
Tutto questo prima dei trenta.
Ecco perché, dicevo, odio gli orologi,
odio quel loro ticchettare
sempre a ricordarmi di essere in ritardo
almeno di dieci anni.
