martedì 13 maggio 2014

Facciamo un test

Che io a queste cose nemmeno ci credevo: 
tutti quei test per scoprire chi sei, la tua personalità, per me lasciano il tempo che trovano.
Anche perché se così non fosse sarei entrata in una depressione che avrei dovuto passare il resto della mia vita a mangiare visto che ogni volta vien fuori che son sempre il personaggio più grasso.

Dovete sapere che a me piacciono le serie televisive.
Non ne guardo molte perché anche in questo non voglio primeggiare,

“Benissimo, ora intervistiamo Roberta Frulla, la più grande esperta di serie televisive di tutti i tempi!”.
No, no, non sono io. Non fa per me. 

Ma comunque quelle che guardo mi condizionano, per farvi capire proprio ieri stavo facendo la spesa alla Coop e credevo di aver visto due uova di drago:
“scusi signore, quanto lo mette al chilo quel prosciutto vicino alle due uova di drago? Aspetti, aspetti: son due uova di drago, vero? Son due uova di drago o devo far basta con quel Game of Thrones?”.

Ecco, la seconda.
Comunque vi dicevo: sono sempre il personaggio più grasso.

Ho iniziato a notare questa con Lost.
Ve la ricordate, Lost, la serie? Quella su quel disastro aereo?

Ecco che poi questi precipitano su di un’isola deserta. Dovrebbe voler dire far la fame e invece non per me che becco sempre il personaggio più grasso. Uno ce n’era in Lost, ve lo ricordate? Quello con quei ricciolini che tutti guardavano male perché pensavano rubasse le scorte di cibo.

“Che personaggio di Lost sei?”
E io son lì che ci spero ancora
“Fa’ che non sia Hugo, fa’ che non sia Hugo…
Ehi dude!”
Eccolo, perfetto!

Di Henry Potter sono Hagrid in quell’episodio in cui mangia tutti gli altri personaggi.
In Guerre Stellari sono l’UNIVERSO. Tutto l’UNIVERSO.

E quindi sì, era anche per questo che non facevo più questi test.
Sciocchezze, mi dicevo, mentre addentavo un'altra coscia di pollo, sono solo sciocchezza questi test.

E invece questa volta è stato diverso.
“Scopri chi sei! Funziona al 100%” diceva il test.
Così lo faccio. Infondo mi piacerebbe sapere chi sono: c’è chi parte una vita intera per trovare se stesso e io invece potrei saperlo stando comodamente seduta difronte al PC. Magari mangiando qualcosa nell’attesa.
Sì, mi sembrava una cosa comoda piuttosto che partire per la legione straniera, al limite verrà fuori che sono molto intelligente. O molto pigra. Non so.

Comunque faccio il test, rispondo a tutte le domande anche a quelle facoltative: voglio sapere la risposta e che questa sia la più veritiera possibile.

Alla fine l’ultimo step, inserisci il captcha.
Ok. sarà facile.
Niente, non va.
Inserisci il captcha.
Inserisco il captcha e niente, non va di nuovo.
Dimostrami che non sei un robot: inserisci il captcha.
Niente, non fa, non so, non riesco.

Ho provato e riprovato e poi ho capito: sono un robot.
Mannaggia se ci fa sto test. 
“Scopri chi sei! Funziona al 100%” funziona davvero, sono un robot.
In effetti adesso mi spiego parecchie cose, sono un robot. 
Fatelo anche voi.

LOL, blog umoristico, umorismo, humor, Game Of Thrones, GOT, Guerre Stellari, Star Wars, Harry Potter, Hagrid, Lost, ehi dude, Hugo, Captcha
Nell'immagine (presa da Tumblr) Jack Gleeson nei panni di Joffrey Baratheon, il mio personaggio preferito in Game of Thrones 

Se questo Post ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici e mettere mi piace alla mia pagina FacebookSe invece mi vuoi dire che Joffrey Baratheon è anche il tuo personaggio preferito commenta qui sotto: ci faremo forza a vicenda :)

Nessun commento:

Posta un commento