martedì 11 marzo 2014

Controllati, fermati e cancella

Io dico basta.
Stop.

No, perché uno magari ci può anche passare sopra,
la prima volta,
la seconda,
la terza,
la quarta, 
la quinta e poi anche basta. 
Io alla quinta dico anche basta.

Che non è tanto che non si può sbagliare, figuriamoci.
Tutti possono sbagliare, sia chiaro, pensate che io ho fatto gli Scout. 
No, per dire che anche io i miei errori li ho fatti.
Però, come ho già detto, alla quinta volta che fai lo stesso errore io dico anche basta.

Perché la prima volta pensi,
va be’ magari ho sbagliato io e non mi sono accorta.
La seconda,
va be’ ha sbagliato lui ma magari non si è accorto.
La terza,
va be’, dai, ha sbagliato, capita.
La quarta,
va be’, è vero, ha sbagliato ma non è successo niente.
E la quinta no. Alla quinta basta. Alla quinta,

"Oh ma ti svegli?!", gli devi urlare. E forte.
Come minimo, poi. Perché altrimenti non capisce. Perché altrimenti non capirà mai che a te può dar fastidio se continua a sbagliare sempre sulla stessa cosa.

E quindi non fate come me che all’inizio facevo finta di niente: inviate quelle segnalazioni di errori a Microsoft perché è giunto per lui il momento di sapere, secondo me. 


umorismo, buonumore, LOL, blog umoristico, ctrl, alt, canc, Microsoft, Windows, error, sbagliare
immagine Tumblr

Se questo Post ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici e mettere mi piace alla mia pagina Facebook oppure se vuoi dire che è meglio il Mac, che tu hai il Mac e che non hai più problemi con i virus o per qualsiasi altra cosa, puoi commentare qui sotto che io ti rispondo :)

Nessun commento:

Posta un commento